perdere peso con pillole brucia grassi

Pillole brucia grassi: una manna dal cielo

Le festività natalizie non regalano soltanto una magica atmosfera ma anche chilogrammi in più, a causa dell’eccessiva introduzione di calorie durante i giorni di festa, dopo aver condiviso con parenti e amici piacevoli pranzi e cene, mangiando anche una notevole quantità di dolci tipici di questo periodo.

Ormai le festività sono terminate ed è giunta l’ora di intraprendere una alimentazione sana e corretta, ma sopratutto poco calorica, al fine di eliminare i chilogrammi in eccesso e acquistare il peso forma, è quindi ora di una dieta dimagrante.

Molte volte abbiamo iniziato una dieta dimagrante, ma ci siamo poi resi conto che risultava complesso, sopratutto per motivi di tempo, recarsi al super mercato per acquistare determinati alimenti e successivamente per dedicare tempo alla preparazione e cottura degli stessi, abbandonando quindi tale dieta e l’obiettivo prefissato.

I pasti sostitutivi rappresentano una alternativa veloce e ipocalorica utilizzata per sostituire uno o due dei pasti principali. Sono adatti per perdere peso in modo assai facile e veloce. Essi rappresentano alimenti in polvere, da sciogliere in acqua o nel latte o barrette.

Vediamo come funzionano

abbiamo già detto che possono tranquillamente sostituire i pasti facilitando il dimagrimento. Questo perché hanno poco apporto calorico, contengono pochi lipidi e glucidi ma molte proteine. La presenza di vitamine, minerali e fibre, prevengono le carenze alimentari. Possiedono tutti i vantaggi di un prodotto altamente conservabile e di rapida e semplice preparazione.

Ma come avviene la fase del dimagrimento?

Il nostro corpo ha necessità, per svolgere le varie attività quotidiane, di un certo numero di calorie.
Assumendo più calorie di quelle necessarie, il nostro corpo le trasforma in grasso, che non fa altro che aumentare il volume del tessuto adiposo presente sui fianchi, sull’addome, sui glutei e sul resto del corpo.

Detto di ciò, qualora si ingerisca un numero minore di calorie di quelle realmente necessarie, il corpo andrà a “prelevare” dalle riserve, ovvero sia da quelle parti del corpo dove in precedenza aveva deposita il grasso…ed ecco che avviene la fase del dimagrimento.

Si tratta di un processo che richiede tempo, non può essere eseguito in pochi giorni, non si deve essere drastici nel ridurre l’introduzione di calorie, ma diminuire adeguatamente nel tempo, in modo da raggiungere e poi mantenere l’obiettivo prefissato, quello del tanto auspicato peso forma. In questo modo, con l’ausilio dei pasti sostitutivi, che fanno avvertire meno i morsi della fame, si ottiene un dimagrimento salutare, ma non arreca in alcun modo problemi al nostro organismo.

Negli ultimi anni è possibile effettuare l’acquisto di questi prodotti anche utilizzando internet, quindi anche online (Amazon per esempio), i prodotti arrivano velocemente e in perfette condizioni direttamente nelle nostre case.

Per controllare il nostro peso, è consigliabile anche l’acquisto di una bilancia smart, ossia la bilancia di ultima generazione, una bilancia quindi intelligente: oltre il peso, possono infatti misurare metriche come il grasso corporeo, la massa ossea e la massa muscolare. Tutto questo attraverso l’impedenza bioelettrica, ovvero l’invio di una corrente elettrica bassa e sicura attraverso il tuo corpo, con addirittura un applicazione (app) che permette di visionare i dati a mezzo del nostro smartphone.

Questo è il sito per scoprire maggiori informazioni sulle pillole brucia grassi.

P.S. L’attività fisica, anche se moderata, ma costante, ci aiuterà molto. FORZA RAGAZZI, BUON DIMAGRIMENTO A TUTTI

89