Maschera antirughe Collamask funziona? La recensione

Maschera antirughe Collamask funziona? La recensione

Se hai provato tanti prodotti per contrastare l’invecchiamento della pelle del tuo viso e attenuare le rughe, senza i risultati che ti aspettavi, probabilmente non hai usato i prodotti più adeguati ed attivi, oppure devi rivedere il tuo stile di vita. L’abitudine di fumare, l’eccessiva esposizione ai raggi solari, cattive abitudini alimentari e scarsa idratazione, possono neutralizzare l’azione benefica di qualsiasi prodotto tu possa usare, niente fa miracoli, nessuna ferita potrà cicatrizzare nemmeno con i migliori cicatrizzanti se continui a riaprirla. Con questa metafora volgiamo mettere in risalto che la tua salute, la tua bellezza è prima di tutto nelle tue mani, poi altri prodotti possono aiutarti.

In Italia è sbarcata recentemente una nuova maschera antirughe per il viso, Collamask, già diffusa e usata in molti altri Paesi Europei con ampia soddisfazione delle donne che l’hanno provata e che non la lasciano più. Collamask promette risultati concreti che ti consentono di lasciare da parte il pensiero di ricorso a iniezioni di botulino, di filler, di interventi laser e chirurgici per risolvere il problema estetico rappresentato dalle rughe che danno un aspetto invecchiato al tuo viso.

Quando usare una maschera antirughe

Ti sembrerà assurdo ma i prodotti anti invecchiamento per il viso dovrebbero essere usati a partire dai 25 anni d’età. Certo che a 25 anni sei nel pieno della gioventù con il mondo ai tuoi piedi e tanti progetti da realizzare, non pensi sicuramente all’invecchiamento della tua pelle, eppure questa comincia a dare i primi segni di cedimento già a partire dai 30 anni.

Il motivo è semplicemente fisiologico: la tonicità della pelle del viso, la sua idratazione e il suo spessore è sostenuto dal collagene, una sostanza prodotta dall’organismo che ti dona un aspetto giovane e non fa comparire le rughe, mantenendo la pelle piena ed elastica ma questa sostanza vede un calo di produzione già dopo i 25 anni, facendo comparire i segni dell’età, peraltro ancora parecchio giovane, nell’arco di pochi anni.

Per questo motivo è opportuno prevenire tali effetti sopperendo al calo di produzione apportando sostanze che ne promuovono la formazione o apportando collagene direttamente. In questo modo contrasti il naturale invecchiamento e posticipi la comparsa delle rughe.

Un’alimentazione non corretta, i Radicali Liberi che si trovano nell’aria inquinata, cattive abitudini di vita, accelerano il processo di invecchiamento.

La maschera Collamask

Questa maschera innovativa apporta tutto il collagene di cui hai bisogno grazie ai suoi componenti a base naturale ma nello stesso tempo riequilibra la pelle, combatte i batteri, dandoti benefici anche contro l’acne, la pelle eccessivamente grassa, contro la disidratazione della pelle secca, disintossica e libera i pori dalle impurità, richiudendoli nel contempo.

Un prodotto eccezionale, decisamente superiore rispetto agli altri prodotti per il viso con funzioni analoghe, in una formulazione che deriva da approfondite e lunghe ricerche cosmetologiche, in cui gli stessi cosmetologi credono, tanto da approvarla e raccomandarla.

La maschera Viso antirughe Collamask va applicata due volte alla settimana, alla sera dopo una profonda detersione, è anallergica e anticomedogenica, piacevole e profumata con oli essenziali di Palmarosa che svolgono anche l’azione antibatterica. Si lascia in posa 20 minuti, poi si rimuove agevolmente lasciando il tuo viso liscio, tonico, rinnovato e sano.

La maschera Collamask non si trova nei negozi ma solo nei migliori saloni di bellezza ma puoi acquistarla anche Online, risparmiando parecchio denaro rispetto alle sedute dall’estetista.

76